Crea Un Tappeto Elastico Fai-da-te Facile A Casa Tua

Una cattiva installazione del tappeto spesso provoca pieghe all’interno del tappeto. A volte anche i danni causati dall’acqua o il semplice invecchiamento possono produrre effetti simili sul tappeto. In questi casi, l’allungamento del tappeto diventa inevitabile. dovresti considerare di allungare il tappeto non appena le prime rughe iniziano a manifestarsi.

Il tappeto può essere danneggiato in modo permanente se non viene fatto in tempo. Inoltre, ci sono possibilità che le persone ci inciampino e si feriscano. Puoi controllare se il tappeto deve essere allungato di nuovo sollevandolo al centro e poi facendolo scattare indietro. Se è piatto, quasi sicuramente non puoi allungarlo. Se non torna nella sua posizione originale, potrebbe essere necessario allungare il tappeto.

Strumenti Per Allungare I Tappeti

Se devi allungare il tappeto da solo, dovrai riorganizzare gli strumenti di allungamento del tappeto specificati come il kicker per le ginocchia e l’allungatore del tappeto elettrico. Puoi chiedere aiuto a un amico se non sai come usare una barella influenza. Una barella elettrica può essere un dispositivo con due componenti una leva e una testa. La testa può essere utilizzata per allungare il tappeto. La leva è posizionata contro un lato del tappeto. Questi strumenti possono essere trovati spesso nel tuo negozio di noleggio locale.

Come Cucire Un Tappeto

Una volta che hai tutti gli strumenti e le forniture necessarie, puoi iniziare a stendere il tappeto secondo le seguenti istruzioni.

Accendi la barella del tappeto della struttura e inizia a lavorare dal centro del tappeto.

Allunga le piccole aree e spostati di 46 cm dopo lo stretching.

Ricordarsi di tirare il tappeto e agganciarlo alla striscia di puntine, ogni volta che lo allunghi.

Inizia lavorando verso il muro con una porta. Quindi, passa agli altri lati.

Invece di allungare i bordi a 46 cm, allungali correttamente. Inizia da un piede di distanza dall’ultima volta che l’hai tirato.

Agganciare correttamente il tappeto alla bacheca.

Per le aree difficili da raggiungere, come armadi integrati o altre aree complesse, puoi usare un kicker per le ginocchia.

Avrai bisogno di tagliare i lati e tagliare i bordi, una volta che il tappeto è teso. Dovresti anche confermare che il supporto non è stato danneggiato.

Rimbocca il tappeto sporgente sotto il battiscopa.

Dovresti fare attenzione quando usi una barella per tappeti influenza. È uno strumento potente. Corri il rischio di danneggiare il tuo tappeto premendo troppo forte sulla leva.

Cucitura Moquette Professionale (opzionale).

Le aziende professionali di stiratura dei tappeti sono spesso coinvolte nell’assistenza se non sei sicuro di portare a termine il lavoro da solo. Le aziende di tensionamento dei tappeti rimuoveranno i chiodini e tireranno il tappeto prima di allungarlo di nuovo con nuovi chiodini. il valore dell’allungamento del tappeto sarà all’incirca equivalente a quello dell’installazione. La maggior parte delle aziende ti addebiterà circa 0,30 centesimi per piede. il valore può arrivare fino a 0,75 centesimi se sono necessari per manovrare mobili. batti tutto, l’intero costo dello stiramento del tappeto non supererà, non è una quantità eccessiva da spendere per un lavoro esperto. Tuttavia, se non hai il tempo di attendere che la sua lista di clienti in attesa di chiarisca, considererai davvero di fare il lavoro da solo. Il negozio di noleggio non ti addebiterà abbastanza per gli strumenti sopra menzionati.

L’aspetto della tua stanza davanti può essere rovinato da un tappeto sbrindellato o spiegazzato. Questo è il motivo per cui non dovresti rimandare questo compito. Il tappeto allungabile può aumentare l’aspettativa di vita del tuo tappeto, facilitandone la pulizia e la manutenzione.