Problemi Di Pavimentazione A Posa Libera Karndean 11 Problemi Di Base

La pavimentazione in vinile di lusso (LVT) all’avanguardia di Karndeans, Karndean Looselay Flooring è l’opzione migliore. Ha sia vantaggi che svantaggi.

La risposta è un deciso SI! Looselay è una scelta di pavimenti in piastrelle viniliche di lusso senza soluzione di continuità, bella e facile da installare. Una scelta perfetta per gli amanti del fai da te.

Come ogni innovazione, la posa libera ha i suoi difetti. I problemi della pavimentazione sfusa di Karndean includono la crescita di muffe sotto la tavola, il design limitato, l’ostilità nei confronti dell’ambiente, la difficoltà di installazione e molti altri.

Tu, mio caro lettore, potresti aver bisogno che io fornisca alcune definizioni e informazioni prima di entrare nei problemi di Karndean Loose Lay. Ciò è particolarmente importante se è la prima volta che senti parlare di questo argomento. Saliamo subito dentro:

Se non hai mai sentito parlare del termine prima, non c’è nulla di cui preoccuparsi (cosa di cui dubitiamo). Di seguito è riportato un riepilogo completo ed esauriente di ciò che Karndean rappresenta. Ecco l’accordo:

Vorremmo innanzitutto affermare che Karndean non è un tipo di pavimento, è un marchio (un’azienda) che produce prodotti per pavimenti in piastrelle viniliche di lusso di qualità ea prezzi accessibili.

Karndean è il nome più noto nel settore dei pavimenti in piastrelle viniliche. Detto questo, passiamo direttamente ad alcune informazioni storicamente rilevanti.

Karndean è una società britannica che ha iniziato ad operare oltre 40 anni fa, in particolare nel 1973. Michael Walker ha formato l’azienda.

Cosa Fa Il Karndean?

Questi marchi internazionali sono fornitori di prodotti per pavimenti in piastrelle viniliche di lusso di alta qualità.

Walker era determinato fin dall’inizio a fornire qualcosa di diverso da quello che l’industria dei pavimenti in vinile aveva offerto negli anni ’70.

Karndean aveva un obiettivo: produrre e offrire un pavimento in vinile che fosse sempre pratico ma allo stesso tempo bello. Karndean, il famoso marchio di piastrelle per pavimenti in vinile di lusso (LVT), è anche noto come pavimento di design Karndean.

Pavimentazione A Posa Libera

La pavimentazione a posa libera è un metodo e un prodotto che non richiede colla, adesivi o elementi di fissaggio.

Come suggerisce il nome, è posato liberamente su un pavimento uniforme. I pavimenti a posa libera possono essere incollati a causa dell’attrito.

Nota: Karndean Loose Lay Flooring è una lussuosa piastrella in vinile che non richiede elementi di fissaggio o adesivi prodotti e distribuiti da Karndean Design Flooring.

Ecco alcuni svantaggi dei prodotti per pavimenti Karndean Loose Lay:

1. Disponibile Solo In Formato Plancia

Questo lussuoso prodotto per pavimenti in piastrelle in vinile ha un grosso svantaggio: il suo formato limitato. Al momento, i pavimenti Karndean Lay Loose possono essere acquistati solo in doghe.

2. Crescita Di Muffe E Muffe Sotto Le Tavole

Le piastrelle in vinile di lusso sono generalmente resistenti all’acqua. Tuttavia, la crescita di muffe e la muffa sono una lamentela frequente nelle case con pavimenti in piastrelle di vinile di lusso a posa libera (LVT).

Di solito la causa sono le perdite nella guarnizione del pavimento. Basta una piccola perdita per ospitare l’acqua sotto il pavimento, che alla fine porterà alla crescita di muffe e funghi.

Nella maggior parte dei casi, tuttavia, muffe o muffe possono svilupparsi sotto le assi di vinile nelle cucine e nei bagni.

3. Non è Una Buona Idea Usare Normali Detergenti.

È possibile utilizzare detergenti, carta abrasiva o altri comuni prodotti lucidanti per pulire e mantenere il pavimento VT sciolto posato.

Questa è una cattiva idea poiché l’uso regolare di prodotti per la pulizia popolari può far perdere consistenza e colore al tuo listello. La manutenzione del lay loose è piuttosto difficile e più costosa a causa di ciò.

4. L’installazione Può Essere Difficile

Lay Loose è facile da installare, ma richiede grande cura, dettaglio e tenerezza.

Può causare una qualità dell’aria negativa nella tua casa se non installato correttamente.

5. Una Famiglia Piccola, Riservata E Poco Impegnata

La posa libera non è un’opzione di pavimentazione se possiedi una famiglia numerosa, impegnata e caotica. Ecco perché: movimenti continui e regolari sulla vostra pavimentazione a posa libera renderanno visibili, in breve tempo, alcune giunture tra le doghe.

E sono sicuro che non vuoi un danno simile all’estetica delle tue case. Per una casa/famiglia privata, tranquilla e meno affollata, la distensione è l’ideale.

6. Disegni Limitati

La pavimentazione Loose Lay è ancora relativamente nuova sul mercato. Ci sono solo pochi modelli disponibili per le assi del pavimento in vinile a posa libera. Almeno per ora.

7. Difficoltà Nella Sostituzione Delle Tavole Danneggiate

Loose lay LVT viene fornito solo in tavole. Niente piastrelle per ora. Per i proprietari di case che vogliono sostituire una sezione o un pezzo specifico della loro casa, questo può essere un problema. Dovranno acquistare e sostituire l’intera tavola, anche se è solo una piccola area.

È possibile sostituire una piastrella di altri sistemi di pavimentazione se è danneggiata. Tuttavia, il processo per i sistemi di pavimentazione a posa libera è diverso. Sarebbe meglio se cambiassi l’intera tavola con un pavimento in vinile sciolto.

8. Scolorimento

La posa di pavimenti in vinile sciolti può sbiadire alla luce diretta del sole. Questo è il motivo per cui non dovresti usare LVT sciolto sulle sezioni esterne della tua casa.

Non sono quindi adatti per l’uso esterno.

9. Cuciture Visibili, Sollevamento Casuale

La posa di pavimenti in vinile sciolti è una scelta che potresti fare. Dovrai essere molto tenero e attento durante l’installazione e l’uso.

Non vorrai che le cuciture dei tuoi pavimenti vengano scoperte. Questo rovinerà la bellezza della tua casa.

10. Fonte Di Composti Organici Volatili

I prodotti per pavimenti in vinile possono emettere sostanze chimiche nocive nell’atmosfera. I pavimenti in vinile possono rappresentare un rischio per la salute, sia che siano posati sciolti o in qualsiasi altra forma.

11. Ostile All’ambiente

I prodotti per pavimenti in vinile che sono posati liberamente includono il Composto Organico Volatile che emette omissioni nocive. Sono materiali non biodegradabili.

Conclusione

Loose Lay LVT ha molti vantaggi, che penso superino i suoi svantaggi. Dalla sua facilità di installazione alla sua convenienza alla sua natura resistente all’acqua alla sua versatilità.

LVT Loose Lay di Karndean DesignFlooring è un’ottima opzione per qualsiasi piccola casa. Dobbiamo notare che c’è un lato negativo in ogni cosa meravigliosa della vita.

E il pavimento in piastrelle di vinile di lusso Loose Lay non è diverso. Se possiedi una piccola casa con meno folla e poche attività – e sei ispirato e motivato dal fai-da-te – dovresti procurarti una tavola/e in vinile di lusso Loose Lay per la tua casa. Mi ringrazierai più tardi.

Non dovresti lasciare che gli aspetti negativi ti scoraggino. Oh, e quasi dimenticavo: il pavimento in piastrelle viniliche Loose Lay Luxury è l’opzione migliore per gli spazi temporanei.

Quindi se stai cercando di vivere, in un appartamento particolare, per un breve periodo. Loose Lay ti copre. Loose Lay ha i suoi vantaggi e lati positivi. Non puoi soffermarti sui negativi di Loose Lay.