Asko Vs. Profilo GE Lavastoviglie Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Una lavastoviglie era un elettrodomestico di lusso da possedere, ma oggigiorno è una necessità.

Le lavastoviglie sono diventate uno degli elettrodomestici più efficienti dal punto di vista energetico e idrico in una casa. Un normale ciclo di lavastoviglie impiega 2 ore per finire, ma utilizza a malapena 23 litri di acqua. È molto più efficiente del lavaggio a mano. Utilizza 91 litri di acqua in 5 minuti. Le lavastoviglie possono anche disinfettare per mantenere l’ambiente privo di germi.

Lavastoviglie Americane Vs. Europee

Le lavastoviglie europee riscaldano l’acqua in modo più efficiente e consumano meno acqua. Sono anche tra le lavastoviglie più silenziose.

Il fondo delle lavastoviglie americane utilizza una smerigliatrice, mentre le lavastoviglie europee utilizzano un sistema di filtri. Le lavastoviglie americane ora hanno filtri per ridurre il rumore. Entro pochi anni ci saranno probabilmente meno differenze.

Asko

Karl-Erik Andersson, un agricoltore svedese, ha fondato Asko nel 1950. La lavastoviglie Asko era molto popolare negli anni ’90. La lavastoviglie è stata progettata per avere interni in acciaio inox, silenziosa e compatta. Asko ha collaborato con Sub-Zero come distributore per i prodotti ASKO per il bucato e le lavastoviglie residenziali in Nord America dall’aprile 2014.

Cosa Rende Una Lavastoviglie Asko Così Speciale?

Gran parte del materiale di una lavastoviglie Asko come il contenitore, i cestelli di carico, il tubo spruzzatore, i bracci irroratori, i filtri, la base esterna, i piedi e gli elementi riscaldanti sono realizzati in acciaio inossidabile. Le lavastoviglie ASKO sono costruite con bracci irroratori in acciaio inossidabile 18,9 di qualità superiore. È più resistente di qualsiasi spray per braccia in plastica, che si romperà dopo molti usi. L’intera parete è in acciaio.

Può resistere a sale, calore e particelle di cibo.

  • Asciugatura Turbo Il sistema di asciugatura attivato dalla ventola consente tempi di asciugatura più rapidi
  • Acciaio inossidabile di grado 18.9
  • Steam Safe impedisce al vapore di entrare nel pannello di controllo e nel piano di lavoro
  • 17 impostazioni del piatto
  • Cestini di grafite

Profilo GE

GE (General Electric), una delle più antiche aziende di elettrodomestici al mondo, è GE. Thomas Edison ha fondato l’azienda con la prima lampadina nel 1879. GE è un noto marchio di elettrodomestici da molte generazioni. GE ha iniziato con gli elettrodomestici nel 1905 con un tostapane elettrico. Per essere trasparenti, dal 2012 non vendiamo più apparecchi GE.

Cosa Rende Una Lavastoviglie GE Così Speciale?

Gli ultimi modelli di lavastoviglie GE sono dotati di doccetta a quattro bracci. I bracci irroratori disperdono rapidamente l’acqua in 25 getti, cambiando direzione al movimento del braccio. Questo colpisce rapidamente tutte le aree nascoste su ciotole e piatti. L’interno ha molti denti pieghevoli, che offre flessibilità per oggetti alti. La griglia superiore può contenere fino a 10 piatti, mentre la griglia inferiore può contenere una teglia. Puoi dividere il cestello delle posate in tre pezzi e spostarlo nel cestello superiore.

Profilo GEPDT750SFSSS -199

  • Braccio di lavaggio a quattro lame con inversione di marcia
  • Sportello indicatore di stato a LED da 42 dBA
  • 102 getti di pulizia che coprono tutti gli angoli della vasca
  • Dispenser per alimenti duri
  • Opzioni di pulizia del cestello di pulizia superiore o inferiore

Quale Lavastoviglie è Migliore?

Entrambi sono eccellenti per l’asciugatura e la pulizia.

GE è quasi più economico. A causa della solida struttura in grafite e della ringhiera con cuscinetti a sfera, preferisco il sistema Rack nella lavastoviglie Asko. Il cestello superiore può contenere bicchieri da vino alti fino a 23 cm. Ogni rack è unico nei suoi accessori. I rack possono servire come piatti, pentole, coltelli, bicchieri e utensili. Ogni rastrelliera può essere smontata e inserita in piatti alti 38 cm/3.

GE ha solo 2 rack. Anche se puoi spostarlo, non ha altezze. Le cremagliere non possono eguagliare la facilità di movimento di Asko o le scaffalature in grafite.