Cinque Migliori Lucidanti Per Mobili Per La Rimozione Della Polvere Nel 2022

5 Migliori Lucidi Per Mobili Per Rimuovere La Polvere

5 migliori lucidi per mobili per rimuovere la polvere

Il Migliore In Assoluto, Il Più Versatile

L’originale Smalto Per Mobili Con Formula Old World Cera D’api

Loriginale smalto per mobili con formula Old World Cera dapi

Dettagli del prodotto:

  • Utilizzare su una varietà di superfici
  • Non lascerà impronte
  • Non richiede la lucidatura
  • Non causerà un accumulo di cera
  • Puoi rimuovere rapidamente la polvere e ripristinare il colore.
  • Non ti lascerà con una sensazione di grasso
  • Tre bottiglie da 1.435 grammi ciascuna

La nostra raccomandazione generale per il miglior smalto per mobili per rimuovere la polvere è la cera d’api. Bees Wax è un ottimo marchio che fa il lavoro ed è il più conveniente. Ne ricevi tre in un pacchetto in modo da poter continuare a usarli a lungo senza doverli riacquistare.

La cera Original Bees può essere utilizzata su quasi tutte le superfici. Puoi usarlo su marmo, granito, ferro battuto, acciaio inox, legno, pelle e altro!

Inoltre, il prodotto ha un sottile profumo di limone che lascerà la tua casa con un aroma gradevole. E non avrai il buff il prodotto perché si deposita naturalmente. Non accumula cera nel tempo e non lascia segni di impronte digitali!

Questo smalto per mobili ripristinerà il colore dei tuoi mobili. Inoltre, non lascerà una sensazione di grasso dietro. Pulirà completamente i tuoi mobili e li farà sembrare nuovi.

Pledge Salviette Per Mobili Multi Superficie

Pledge Salviette per mobili multi superficie

Dettagli del prodotto:

  • Ogni confezione contiene 25 salviette, per un totale di 100 salviette.
  • Utilizzare su una vasta gamma di superfici
  • Confezioni per sigillare
  • Fragranza di agrumi

Questo smalto è un altro prodotto di Pledge perché più e più volte dimostrano la loro efficienza. Questo prodotto è disponibile in una confezione da quattro, con un totale di 100 salviette singole.

Le salviette multisuperficie Pledge possono essere utilizzate su una varietà di superfici, come suggerisce il titolo. Ad esempio, puoi usarlo su legno, granito, pelle e pietra. Inoltre, le salviette hanno un sottile profumo di agrumi, quindi lasceranno la tua casa profumata.

Una volta aperta una confezione, puoi richiuderla. Pledge suggerisce di sigillare nuovamente i pacchi per preservare l’umidità.

Zs Wood Nectar Polish Per Mobili

Zs Wood Nectar Polish per mobili

Dettagli del prodotto:

  • Tutto naturale
  • Senza sostanze chimiche
  • Ottimo per legno
  • Lascia una tenuta stagna
  • 5 diverse fragranze

Se hai intenzione di applicare lo smalto ai mobili in legno, ti consigliamo Zs. Questo prodotto non solo rimuoverà la polvere, ma la respingerà. Questo smalto a cera d’api completamente naturale ripristinerà e condizionirà il tuo legno con ingredienti come l’olio di tung.

Il prodotto non contiene sostanze chimiche aggressive, quindi è completamente sicuro per gli alimenti. Quindi, usarlo su un tavolo da pranzo non causerà mai problemi. Questo sigillerà l’acqua e renderà ermetica l’acqua della tua tavola. Ciò contribuirà a ridurre la probabilità di muffe o muffe.

Zs Wood Nectar può anche essere applicato facilmente. Puoi rivestire i mobili in legno in pochi minuti. Questo prodotto è realizzato in America. Puoi scegliere tra cinque diverse fragranze: legno di cedro o citronella, agrumi o pino limone, oltre all’aroma di tung.

Ogni barattolo di cera è 6 once fluide. Questo è sufficiente per rivestire i tuoi mobili con la cera.

Guida All’acquisto

Come scegliere il miglior lucido per mobili per respingere la polvere

Prima di acquistare lo smalto, ci sono tre cose che devi considerare: il profumo, il contenuto di silicone e la posizione dei tuoi mobili.

Profumo

Il tuo smalto per mobili dovrebbe avere un ottimo profumo. Anche se lo scopo principale del lucido per mobili è respingere la polvere, non dovrebbe lasciare la tua casa con uno strano odore. Quindi, se non ti piace un profumo in particolare, potresti dover scegliere uno smalto diverso. Questa lista contiene una varietà di profumi.

Tuttavia, non lasciare che il profumo sia un completo rompicapo. Dopo l’uso, il profumo di smalto svanirà entro 20-40 minuti.

Silicone

Questo è l’aspetto più importante a cui pensare quando acquisti un lucido per mobili. I mobili rivestiti di silicone alla fine verranno danneggiati. Lasceranno un residuo sui mobili e ne modificheranno il colore. I motivi irregolari creati dai prodotti in silicone possono scurire i mobili.

I solventi siliconici possono anche interagire con il legno provocandone la scomposizione. Di conseguenza, i mobili possono deformarsi e degenerare.

Considera per quanto tempo intendi conservare un mobile. I prodotti in silicone sono fantastici in ogni altro modo. Quindi, se non ti interessa la longevità di un mobile, andrebbero bene.

Usa prodotti in silicone se non vuoi che i tuoi mobili durino a lungo. I prodotti Pledge in questo elenco contengono silicone.

Posizione Dei Tuoi Mobili

Infine, dovresti considerare dove si trovano i tuoi mobili nella tua casa. Se è vicino a una fonte di luce aperta, potrebbe essere necessaria una protezione dai raggi UV. Il colore dei mobili può essere influenzato dal sole. Puoi proteggere i tuoi mobili tenendoli al riparo dalla luce solare diretta o usando uno smalto UV.

Consigliamo il Guardsmans Polish per la protezione dai raggi UV.

Il Lucido Per Mobili Attira La Polvere?

Mentre alcuni lucidi per mobili attirano la polvere, altri no. Tuttavia, molti lucidanti per mobili più economici utilizzano un’alta percentuale di olio che può attirare la polvere. Può anche far aderire la polvere ai mobili.

Quali Tipi Di Lucidanti Per Mobili Attirano La Polvere In Modo Diverso?

Sì, alcuni tipi di lucidanti per mobili attirano più polvere di altri. I lucidanti con olio come ingrediente principale renderanno il legno leggermente appiccicoso. In questo modo la polvere si attaccherà meglio ai mobili. Non è progettato per attirare la polvere ma ha lo stesso effetto.

D’altra parte, la cera superficiale renderà la superficie liscia, quindi la polvere non può aderire ai mobili. Scivolerà semplicemente via.

Puoi scegliere prodotti a base di cera rispetto all’olio se sei preoccupato per la polvere.

Perché I Mobili Sono Così Polverosi?

Ci sono due ragioni principali per cui i mobili si impolverano così velocemente.

Innanzitutto, i mobili sono generalmente fissi, quindi la polvere può facilmente accumularsi su di essi. Siamo mobili come esseri umani, quindi la polvere non si accumula costantemente sui mobili. La polvere può accumularsi sui mobili se sono seduti in un punto.

Anche il tuo sistema di ventilazione potrebbe essere un problema. Il tuo condizionatore d’aria può iniziare a guastarsi nel tempo. Ciò consentirà alla polvere dall’esterno e dalla soffitta di entrare nella tua casa. Questa polvere può quindi essere soffiata attraverso la tua casa una volta che è nel tuo sistema di ventilazione.

Le tue prese d’aria potrebbero essere responsabili di aree polverose intorno alla tua casa. Verificare la presenza di polvere sulle lamelle di ventilazione per confermare. Potrebbe sorprenderti scoprire molta polvere. Per evitare che ciò accada, assicurati di pulire regolarmente le prese d’aria.

Per pulirli, puoi usare uno spray per spolverare e un panno in microfibra bagnato. Eseguilo lungo le lamelle di sfiato per raccogliere tutta la polvere. Se possibile, rimuovere il coperchio di sfiato. Inizia pulendo l’interno dello sfiato, quindi usa lo spray e il panno per l’esterno.

Dopo aver fatto questo, i tuoi mobili dovrebbero impiegare un po’ più di tempo per impolverarsi.

Il Lucido Per Mobili Può Proteggere I Mobili In Legno Dalla Polvere?

Alcune lucidatrici per mobili proteggono dalla polvere. Non dureranno a lungo se usi uno smalto liquido o a olio. Dopo un po’, non impediranno alla polvere di accumularsi.

Inoltre, i lucidi liquidi possono contenere solventi che possono far diventare i tuoi mobili marroni o gialli. Se possibile, attenersi a lucidanti semi-solidi quando si lavora con mobili in legno. Il marchio Zs sulla nostra lista è semi-solido.

Consigliamo lucidanti semi-solidi perché ravviveranno il vostro legno e proteggeranno dalla polvere. Lo smalto manterrà la superficie liscia, così la polvere scivolerà via. Il polacco crea una barriera tra i tuoi mobili in legno e il mondo esterno. In questo modo i tuoi mobili avranno un aspetto migliore più a lungo.

Lo smalto semisolido può essere applicato ogni due anni. Puoi utilizzare un test di lucidatura per sapere quando è il momento di riapplicare. Se non brilla, è il momento di applicare più cera.

Conclusione

Questo elenco include i migliori lucidanti per mobili che respingono la polvere. Questi prodotti rimuoveranno la polvere dai tuoi mobili e li faranno sembrare come nuovi. Se hai bisogno di assistenza per scegliere uno smalto, consulta la nostra guida all’acquisto. Questa guida è stata creata per aiutarti a identificare le domande che dovresti porre prima dell’acquisto.