Shark WANDVAC System W620/W632 Aspirapolvere Senza Fili Ultraleggero

Shark WANDVAC System W620/W632 è una serie di aspirapolvere cordless ultraleggeri 2 in 1 progettati per l’uso come aspirapolvere portatili/a stick. È destinato all’uso in situazioni di emergenza e nella pulizia quotidiana.

A causa delle loro dimensioni, gli aspirapolvere Shark WANDVAC System WS620/WS632 sono concepiti come aspirapolvere principale in piccole case e appartamenti, dormitori e simili e come un eccellente aspirapolvere in case e appartamenti più grandi.

Caratteristiche E Specifiche Dei Sistemi Shark WANDVAC WS620/WS632

Shark WS620 e Shark WS632 hanno colori quasi identici. Al momento, sono disponibili in cinque (cinque) colori diversi.

Gli aspirapolvere senza filo Shark WANDVAC System hanno dimensioni (LxPxA) 11,6×11,2×112 cm (29,5×28,5×111,8 cm) mentre nella configurazione aspirapolvere senza filo pesa solo 27 kg (2,7 kg) e l’unità portatile solo 10 kg (0,95 kg).

L’unità è alimentata da una batteria al litio da 11,1 V senza dissolvenza e con una potenza nominale di 225 Watt.

La batteria richiede circa 3,5 ore per ricaricarsi completamente. La configurazione dell’unità e il livello di aspirazione influenzeranno l’autonomia della batteria.

Shark WANDVAC WS620/WS632 si avvierà automaticamente nella modalità di aspirazione standard all’accensione. Tuttavia, per pasticci difficili o cumuli di sporco, gli utenti possono utilizzare la cosiddetta modalità di aspirazione boost per aumentare l’aspirazione e ridurre la durata della batteria.

In media, la batteria dello Shark WANDVAC System WS620/WS632 dura tra gli 8 ei 17 minuti, il che è sufficiente per pulizie rapide e attività di pulizia regolari di aree più piccole.

Il sistema Shark WANDVAC WS620/WS632 consente un’aspirazione molto flessibile. Include la testina di pulizia principale, l’unità portatile e la bacchetta.

Aspirapolvere stick (testa del pulitore principale + unità portatile),

– unità portatile a lungo raggio (bacchetta + unità portatile),

– unità portatile.

La testina di pulizia principale ha un percorso di pulizia di 21 cm (21,2 cm), che consente una pulizia rapida e leggera.

La testina principale del pulitore è dotata di un rullo spazzola con alette flessibili in silicone e tecnologia autopulente, che migliora la pulizia su tutte le superfici e riduce le attività di manutenzione.

Sebbene la testina di pulizia principale sia molto efficace su tappeti e pavimenti nudi, non è efficiente come le testine di pulizia principali DuoClean PowerFin più grandi che si trovano sugli aspirapolvere Shark più pesanti e costosi.

La testina principale del pulitore non è dotata di fari a LED, che possono rivelarsi molto utili quando si aspira in condizioni di scarsa illuminazione e per individuare lo sporco sui pavimenti nudi.

Tuttavia, la testina di pulizia principale fa un lavoro sorprendentemente buono considerando che è collegata alla bacchetta e all’unità portatile ultraleggera.

Nota: il sistema WADVAC Shark WSL620/WSL632 è un’unità autoportante che potrebbe non essere la più stabile. Inoltre, il rullo della spazzola non gira finché l’unità non viene reclinata all’indietro.

Il sistema Shark WANDVAC è dotato di un contenitore per lo sporco traslucido con una capacità di 0,13 quarti (~0,12 litri) e deve essere svuotato dopo ogni utilizzo.

Il contenitore dello sporco è dotato di un sistema di svuotamento one-touch, che consente all’utente di svuotare rapidamente e facilmente il contenitore dello sporco.

Il sistema di filtraggio dell’aria fa un buon lavoro, ma non è un vero sistema di filtraggio dell’aria HEPA.

I filtri dell’aria possono essere lavati con acqua semplice e asciugati completamente prima di essere rimontati nell’unità. Ciò contribuirà a contenere i costi di manutenzione.

Sistema Shark WANDVAC WS620/WS632 Ricarica

Il sistema Shark WANDVAC WS620/WS632 ha un indicatore della batteria che consente all’utente di vedere quanta durata della batteria è rimasta dopo l’aspirazione e il livello di carica quando la batteria si carica.

Per essere ricaricata, l’unità può essere caricata:

– in modalità di conservazione (modalità sottovuoto),

– caricando il palmare,

– rimuovendo la batteria e caricandola direttamente.

Quest’ultima opzione è consigliata per le persone che hanno 2 o più batterie: una batteria è completamente carica e nell’unità, mentre un’altra batteria (o più batterie) è in carica.

Nota: tieni le batterie ricaricate con quelle più recenti.

Sistema Shark WANDVAC WS620/WS632 Accessori Per La Pulizia

Duster Crevice Tool è un innovativo strumento di pulizia 2 in 1. Combina una spazzola per spolverare con uno strumento per fessure in un unico strumento di pulizia.

Il Pet Multi-Tool può essere utilizzato per aspirare peli di animali domestici, lanugine, fibre e altro sporco tenace da piccoli tappeti e scale, nonché superfici imbottite come letti per animali domestici, divani e mobili.

Altri strumenti, se richiesti, possono essere ordinati in seguito. La mini spazzola motorizzata autopulente è uno strumento popolare. È dotato di una piccola spazzola e di alette in silicone per pulire a fondo le superfici con moquette e imbottite.

Nota: la spazzola motorizzata autopulente è più aggressiva e il Pet Multi-Tool è consigliato per le superfici sensibili. Anche in questo caso, se necessario, la Mini Spazzola Motorizzata Autopulente deve essere ordinata separatamente.

Come Conservare Shark WS620/WS632

Shark WANDVAC WS620/WS632 include una stazione di stoccaggio/ricarica che consente all’utente di conservare e caricare l’aspirapolvere Shark WS620/WS632.

La docking station è piccola e può essere posizionata ovunque l’utente ne abbia bisogno.

Nota: il sistema Shark WADVAC W620/W632 viene fornito con una garanzia estesa di 5 anni. È facile da usare e mantenere il tuo aspirapolvere senza fili una volta arrivato. Tuttavia, dovresti leggere attentamente il Manuale dell’utente/Manuale per assicurarti di sentirti a tuo agio con esso.

L’ aspirapolvere senza fili Shark WSL620/WSL632 ha un design versatile che può essere utilizzato sia per la pulizia che per scopi generici. Manca di fari a LED e ha una coppa dello sporco più grande. Si consiglia una batteria più grande per coloro che utilizzano frequentemente la modalità di aspirazione boost.

Pulisce bene con la testina di pulizia principale e con gli strumenti (Duster Crevice Tool e Pet Multi-Tool) che vengono forniti di default. Altri strumenti di pulizia possono essere ordinati in seguito, se necessario.