Le Migliori Lavastoviglie In Acciaio Inossidabile Sotto Recensioni/valutazioni

Quando ho iniziato la mia carriera 20 anni fa, le lavastoviglie più comuni erano le lavastoviglie per interni in acciaio inossidabile . Tuttavia, ciò non li rende cattivi. Mentre le lavastoviglie funzionano ancora bene, quelle decenti stanno diventando più difficili da trovare. Frigidaire is Maytag, Whirlpool e Whirlpool sono i marchi più conosciuti a questo prezzo. Di seguito una breve storia delle aziende.

idromassaggio

Whirlpool è anche la società madre di noti marchi di elettrodomestici come Jenn-Air, Amana e KitchenAid. Whirlpool è il più grande produttore di elettrodomestici al mondo, con questi quattro attori principali e altre aziende più piccole. Oggi Whirlpool impiega più di 68.000 persone in 66 stabilimenti di produzione e ricerca in tutto il mondo.

Frigidaire

Frigidaire è stata fondata nel 1916 come Guardian Frigerator Company. Nel 1919 Frigidaire fu poi acquistata dalla General Motors Corporation che nel 1979 vendette l’azienda alle consolidate industrie (WCI) White. Frigidaire non è stato in grado di avere successo sotto la proprietà di WCI. L’azienda vendeva elettrodomestici a un prezzo moderato, ma non aveva caratteristiche distintive. AB Electrolux, Svezia, ha acquistato Frigidaire nel 1986. AB Electrolux ha completamente rivitalizzato Frigidaire. Gli elettrodomestici orientati al valore di Frigidaire sono ciò che lo rende così popolare oggi.

Diamo un’occhiata ad alcune lavastoviglie Maytag, Whirlpool e Frigidaire in acciaio inox.

Whirlpool vs Maytag vs Frigidaire

Se dai un’occhiata più da vicino ai confronti vedrai che il Maytag è un po’ più piccolo con 12 coperti rispetto a 14 per il Whirlpool e il Frigidaires. A 57 decibel, la lavastoviglie Maytag è un po’ più rumorosa.

Ciò è dovuto allo smaltimento dei cibi duri e al lavaggio ad alta pressione. Il lavaggio ad alta pressione crea più rumore in lavastoviglie. Lo smaltimento dei cibi duri elimina la necessità di pre-risciacquo ma crea anche più rumore. Se sei disposto a sacrificare un po’ di rumore e capacità per non prelavare i piatti, Maytag ha un ottimo sistema di lavaggio.

Le lavastoviglie Whirlpool sono affidabili e di buona qualità. Il cestello per le posate può essere posizionato sulla porta per avere più spazio all’interno della lavastoviglie. La lavastoviglie ha 55 decibel, il che non è male, ma ha solo 4 cicli. Whirlpool non è un’azienda di campanelli e fischietti.

Come il Whirlpool, il Frigidaire offre 14 coperti. Tutte e tre le lavastoviglie sono anche 55 decibel. L’esterno di Frigidaire è in acciaio inossidabile a prova di sbavature. L’acciaio inossidabile a prova di sbavature fa un buon lavoro nel nascondere le impronte digitali. Dispone inoltre di un morbido smaltimento degli alimenti, proprio come l’idromassaggio.

Riepilogo

Allora quale mi piace? Per la fascia di prezzo sono tutti buoni affari. Il Frigidaire Frigidaire FFBBD2411NS potrebbe avere un leggero vantaggio con uno sconto inferiore. Viene fornito con 5 cicli e 14 coperti. Frigidaire offre più opzioni di pacchetto e sconti consistenti

Maytag ha un sistema di lavaggio migliore, quindi dovrebbe essere considerato quando si effettua un acquisto.

Sei più flessibile con il tuo budget? Potresti essere in grado di permetterti un prezzo più alto.