Hai Bisogno Di Una Garanzia Estesa Per Il Tuo Frigorifero? Recensione

Probabilmente hai imparato dai commenti su questo blog e su altri siti di consumatori che il tuo frigorifero alla francese può perdere in 5 anni. Ciò è particolarmente vero se ha un fabbricatore di ghiaccio.

Non è un guasto del sistema come un compressore bruciato, ma è un problema.

Ora, speri che una garanzia estesa ti aiuti quando si verifica il problema statisticamente inevitabile.

È un buon pensiero.

Tuttavia, potrebbe essere proprio il contrario. Probabilmente perderai del tempo e sarai trattato con esasperazione dopo aver chiamato la tua azienda di riparazione.

In questo articolo imparerai a conoscere l’affidabilità dei frigoriferi con portafinestra e perché ha senso considerare un’estensione di garanzia nelle giuste circostanze.

Forniamo anche informazioni su dove acquistare una garanzia estesa. Se non riesci a trovare questi posti nella tua zona, potrebbe essere meglio vivere con quella perdita.

Iniziamo.

Affidabilità Del Frigorifero Della Porta Francese

I frigoriferi sono la riparazione numero uno nel settore con un ampio margine.

Affidabilità dei frigoriferi portafinestra

La riparazione media di un elettrodomestico è del 13,08% mentre i frigoriferi portafinestra raddoppiano al 29,23% nel primo anno.

I frigoriferi sono gli elettrodomestici più utilizzati. Poiché utilizzano la maggior parte dell’energia, gli standard energetici dei frigoriferi sono i più severi. Anche una lampadina Subzero consumerà meno energia di una lampadina da 75 watt.

Molte persone si struggono per i bei vecchi tempi. Ma il vecchio frigorifero è costoso da gestire ogni anno. Uno nuovo costa -100.

Anche il design di un frigorifero premium è cambiato da side-by-side a portafinestra, a quattro porte, frigoriferi a doppio cassetto e frigoriferi porta in porta.

Questi sono tutti problemi. Non sono problemi di compressore dove il tuo cibo sarà rovinato.

È principalmente dovuto a problemi con i produttori di ghiaccio.

I frigoriferi sono noti per la loro capacità di fornire garanzie estese al 29,23% entro il primo anno.

Tuttavia, dovrebbe essere preso in considerazione il 90% delle offerte di estensione della garanzia. Ecco perché.

La Verità Sulle Società Di Garanzia

La maggior parte delle garanzie può essere esternalizzata. Queste società di garanzia si trovano spesso in Texas, indipendentemente dal motivo.

Puoi cercarli su Yelp e sul Better Business Bureau.

Se stai pagando una garanzia di 5 anni, la venderanno al rivenditore per -150.

Il tuo negozio a Boston, Worcester e The Cape non ha alcun controllo su ciò che accadrà dopo.

Per loro la transazione è finita. Non ti aiuteranno a meno che non facciano qualche telefonata.

Ora sei in balia della compagnia di garanzia a miglia di distanza (a meno che tu non viva in Texas).

Come Ottenere Il Miglior Servizio Di Elettrodomestici

Quindi il tuo distributore di ghiaccio perde nel terzo anno. Ora chiama il negozio e ti daranno il numero 1-800 per il Texas.

Puoi aspettare, anche se è necessaria la tua riparazione urgente. Come mai? Contraggono una società di garanzia per bassi tassi di rimborso di manodopera e parti.

Supponiamo che questa agenzia di riparazione esista – un’enorme ipotesi a causa del declino delle tecnologie a livello nazionale negli ultimi 30 anni.

I tecnici dell’assistenza agli elettrodomestici una volta erano oltre 180.000 al suo apice. Oggi sono meno di 30.000.

Tuttavia, la maggior parte dei negozi, comprese le catene di negozi, non impiega un tecnico.

Il servizio non è redditizio, o lo farebbero tutti. Il branding è l’unico vantaggio a lungo termine. Gli acquirenti di elettrodomestici premium preferiranno sempre fare acquisti nei negozi con servizio.

I produttori, al contrario, danno un alto valore alle vendite di alto livello e massimizzano i loro profitti a breve termine non offrendo alcun servizio o esternalizzando.

I rivenditori non vogliono essere ritenuti responsabili dei costi di gestione di un reparto di assistenza che include tecnici dell’assistenza, responsabili delle parti e responsabili regionali, specialisti in pre-diagnosi, rappresentanti del servizio clienti e responsabili dell’assistenza.

Il dipartimento più grande di Yale, Service, impiega più di 80 persone.

Tuttavia, la stessa agenzia esaminerà la tua riparazione. Se la riparazione è facile, sistemeranno e guadagneranno dei soldi facili. Non ripareranno il tuo frigorifero che ha tre anni se non lo è.

Non devi ripararlo se non l’hai comprato da loro. Non ne sono responsabili. Quindi, sei bloccato in questo ciclo del destino finché non trovano qualcun altro – non sto esagerando.

Guarda le recensioni di qualsiasi grande negozio o negozio di scatole e leggi la riparazione, non il processo di vendita. Non è carino, vero?

Come Acquistare Una Garanzia Per L’elettrodomestico

È necessario acquistare una garanzia da un negozio con supporto tecnico reale. Non acquistare mai una garanzia estesa da un negozio che non ha supporto.

Dovresti contattare il fornitore in outsourcing per far riparare il tuo frigorifero se ti offrono una garanzia in outsourcing.

Ad esempio, 15 anni fa acquistavo garanzie da Assurant. Ora siamo autoassicurati e possiamo affrontare i problemi rapidamente, senza bisogno di Assurant o di qualsiasi altra compagnia.

Conserviamo i libri per 5 anni di copertura della garanzia. Molte aziende più piccole non possono permettersi di farlo.

Alcuni Rivenditori Di Elettrodomestici Da Considerare Per L’assistenza

A Boston ci sono molti buoni rivenditori di elettrodomestici con buone società di servizi. Dovrei saperlo: sono i miei concorrenti più vicini.

A Framingham, MA, hai il Centro per gli elettrodomestici di Belcher. A Littleton, mamma, hai Hunter Appliance. KAM Appliances ha due sedi ad Hannover e Hyannis, MA. George Washington Toma TV & Appliance ha sedi a Weymouth e Brockton, MA.

In tutto il paese, Agren è nel Maine. Dons Appliances in Pennsylvania è un’azienda di prim’ordine. Abt ha una buona reputazione a Chicago.

Quindi, Dovresti Acquistare Una Garanzia Estesa Per Il Tuo Frigorifero?

Sì, dovresti acquistare una garanzia estesa solo da un’azienda che può effettivamente riparare il tuo elettrodomestico.

Ho riscritto questo articolo del 2017 perché da allora ci sono stati molti negozi chiusi. Molti altri negozi rischiano di fallire.

Devi stare attento a chi ti fidi dei tuoi soldi in questi giorni. Due anni fa HHGregg, la quarta catena più grande del paese, ha cessato completamente l’attività.

Due settimane fa, un negozio locale e una volta il secondo più grande negozio di elettrodomestici quando ho iniziato a Yale nel 1986, ha chiuso inaspettatamente i battenti.

In questi giorni, devi avere un secondo senso prima di fare affari con qualcuno.

È difficile acquistare una garanzia perché stai dando i tuoi soldi a un’azienda per 5 anni e non solo una transazione.

Cerca recensioni, anche negative, per vedere cosa pensano i clienti del negozio.

Dai un’occhiata ai negozi. Sono puliti? Il loro personale è ben addestrato?

Potresti pensare che io sia pazzo. Ma i proprietari che non sono coinvolti nei loro negozi avranno prestazioni scadenti nella loro casa.

Questa lista di controllo per la consegna può essere utile prima di ordinare la consegna di un elettrodomestico.

Il tuo frigorifero da 272 kg non dovrebbe essere lasciato cadere sul marciapiede. Controlla questo elenco di confronto per assicurarti che i tuoi elettrodomestici vengano consegnati e installati correttamente nella tua casa.