Valutazioni/recensioni Delle Migliori Cappe Di Ventilazione Per Cucine A Gas Professionali

Una corretta ventilazione è un aspetto importante di una cucina.

Poiché le stufe professionali aumentano la produzione di BTU, c’è un’importante necessità di uno sfiato più potente.

Le cappe professionali possono rimuovere vapore, fumo e odori dalla cottura.

Questo video ti insegnerà come scegliere la giusta ventilazione per la tua casa e quali stili sono i migliori.

Grazie per aver segnalato un problema. Per aiutarci a risolvere il problema, allegheremo informazioni tecniche su questa sessione. Quale descrive meglio il problema?

Altri dettagli o contesto?

Messaggio

Le cappe professionali tendono ad essere più grandi e profonde per completare le gamme di stile professionale. La soffiante può essere disponibile in tre modi interna, in linea ed esterna. La maggior parte dei soffiatori parte da 6001.500 CFM.

Un ventilatore interno si trova all’interno della cappa. Un ventilatore in linea si trova nelle soffitte. I ventilatori esterni si trovano all’esterno della casa.

Cosa Rende Efficiente Una Cappa Professionale?

Le cappe professionali possono avere un’altezza di 46 cm e una profondità da 61 cm al 69%. L’altezza della cappa può intrappolare e trattenere gli odori prima che vengano espulsi. La profondità della cappa coprirà anche gli schizzi di grasso e il calore del bruciatore.

Le cappe professionali sono solitamente disponibili con schermi in acciaio inossidabile o filtri a deflettore. Sebbene i filtri a schermo siano più leggeri, richiedono una pulizia più frequente. I filtri deflettori valgono l’aggiornamento perché sono più robusti, assorbono più grasso e consentono di scaricare più aria. Indipendentemente da come sono realizzati i filtri, entrambi sono lavabili in lavastoviglie.

Regole Pratiche Per Una Corretta Ventilazione

  • Hai bisogno di 100 CFM per ogni 10.000 BTU
  • Decidi dove montare il soffiatore. I ventilatori interni sono più comodi da usare e meno costosi dei grandi ventilatori.
  • Il corretto montaggio della cappa è di circa 76 cm- 91 cm di altezza
  • La larghezza del cappuccio dovrebbe corrispondere almeno alle dimensioni della gamma
  • Per un ventilatore adeguato, determinare la lunghezza dei condotti. I condotti devono essere diritti. La piegatura riduce notevolmente l’efficienza
  • È possibile determinare le dimensioni del condotto per garantire un corretto movimento dell’aria e una minore pressione statica.

Consigliamo un condotto tondo da 8-25 cm

Soffianti Esterni Contro Tappi A Parete

Quali Marche Dovresti Acquistare?

Il modo più semplice per acquistare una cappa professionale è abbinare la marca della stufa acquistata.

È sempre bello mescolare e abbinare marchi che hanno lo stesso stile o consistenza. I principali produttori di cappe includono Zephyr, Wolf Viking, Thermador, Zephyr e Wolf.

Ma puoi risparmiare un sacco di soldi scegliendo un marchio non commerciale. Le cappe personalizzate esclusive Yale hanno un buon rapporto qualità-prezzo, perché il ventilatore è già installato nella cappa e ha un aspetto naturale, senza logo, che si abbina a qualsiasi stufa.

Le Migliori Cappe Professionali

(Abbiamo valutato 91 cm)