Azioni

C’è stata una nuova tendenza per l’arredamento della parete domestica che coinvolge i ganci magnetici per poster. Ad essere onesti, suonava un po’ ingannevole e le recensioni sono state contrastanti. Quindi ne abbiamo ordinati alcuni e li abbiamo testati per scoprire che ne vale la pena.

Quello che abbiamo trovato, i magneti funzionano su carta sottile. Molti di loro erano anche realizzati con materiali di bassa qualità e alcuni sembravano persino una scheggia in attesa.

Il Miglior Appendiabiti Magnetico Per Poster

Le cose possono diventare disordinate se hai poster pesanti o opere d’arte spesse. Tuttavia, nel nostro test ne abbiamo trovato uno che funzionasse in modo affidabile. La cornice magnetica per poster Swoodz era realizzata con materiali migliori e aveva la capacità di sostenere più peso e materiali più spessi.

Il suo aspetto più spesso è quello che mi è piaciuto, come mostrato nella foto sopra. Era più attraente quando veniva posizionato su un poster e sentivo che valeva la pena spendere di più.

Sul retro sono state posizionate due viti per aiutare i bastoncini di legno ad aderire al poster. Sicuramente aiuta per locandine di film e carte spesse.

I materiali magnetici possono essere utilizzati per contenere fogli di carta sottili.

Quindi, dopo aver esaminato questo, mi piace l’aspetto e lo stile di questi appendiabiti magnetici o cornici magnetiche per poster. L’affidabilità e l’aspetto sono il motivo per cui consiglio il modello Swoodz.