Vendita Di Mobili Per Camera Da Letto Shabby Chic
condivisioni

Devi sapere una cosa per creare stanze shabby chic. Sfrutta gli arredi che sembrano essere piacevolmente vecchi e leggermente usurati senza far sembrare la stanza solo squallida. Lo chic nasce dalle attente selezioni di toni di colore e texture.

Qui esploreremo varie idee importanti su cui concentrarci per ottenere una bella camera da letto shabby chic e mobili per camera da letto shabby chic da selezionare. Questo link ti darà una panoramica generale dello shabby chic.

Questi prodotti accuratamente selezionati sono da noi consigliati. Speriamo che ti piacciano. Solo così sai che potremmo raccogliere una quota delle vendite realizzate su questa pagina. Per maggiori informazioni, clicca qui

Letti In Camera Da Letto Shabby Chic

Quando si tratta di biancheria da letto, ci sono due cose a cui dovresti prestare attenzione. La struttura del tuo letto è la prima. Il secondo è il giroletto.

Questo giroletto in metallo Bombay dal design vintage è il più amato, il più conveniente e il più votato . Il colore bianco aiuta a mantenere la stratificazione del tono neutro che funziona con lo shabby chic.

Controlla il prezzo qui

Questa struttura del letto in ferro battuto in bronzo scuro è un’altra grande scelta. Questo giroletto in ferro battuto con metallo bronzo scuro è un’ottima scelta per le camere da letto shabby chic.

Ecco il prezzo

Se hai già un letto o stai utilizzando una struttura in metallo, questa testiera imbiancata è perfetta e super facile da installare . È fantastico se hai bisogno di qualcosa per occupare più spazio contro il muro e funziona benissimo come punto focale per la stanza. Perfetta realtà dei mobili per la camera da letto shabby chic!

Ecco il prezzo

Cassetti E Contenitori Shabby Chic

Quindi, con i cassetti shabby chic e le opzioni di archiviazione vintage e usurate sono le opzioni. Pintrest ha molte fantastiche idee fai-da-te per i mobili che stai cercando di riutilizzare o dipingere. È inoltre possibile trovare negozi di antiquariato e usato .

Questa doppia madison vestita di nebbia grigio antico sta benissimo con il suo tono neutro. Il suo aspetto leggermente consumato gli conferisce un tocco vintage . Ottimo per stratificare le trame se hai già molti arazzi e disegni solidi nella stanza.

Controlla il prezzo qui

Questo anton multicolore è ottimo per le stanze con molto bianco. È anche facile da manovrare . Tecnicamente è un’isola da cucina, ma sarebbe in una camera da letto e in un comò. Ottiene ottime recensioni. Adoro la quantità di spazio di archiviazione che offre . Perché è pesante, ha le ruote nella parte inferiore.

Il legno intagliato è perfetto per i mobili da camera da letto shabby chic e questo comodino bianco con piano intagliato è sbalorditivo. Adoro quanto sia economico. Viene contrassegnato in modo da avere un tocco vintage.

Controlla il prezzo qui

Scrivanie Per Camera Da Letto In Shabby Chic

Simili alle scrivanie vintage e distressed e ai contenitori vintage, i letti shabby chic sono disponibili anche nelle versioni distressed e distressed. Pertanto continueremo la tendenza con questa scrivania da ufficio bianca. Ha molto spazio di archiviazione e ha una curva unica. È più piccolo di altre opzioni, quindi è ottimo per piccoli appartamenti . Tuttavia, è ancora molto conveniente.

Ecco il prezzo

Questo tavolo damen marrone naturale e BIANCO è l’ideale per chi lavora da casa e ne richiede di più . È etichettato come un tavolo da pranzo ma funzionerà perfettamente in una camera da letto. È bellissimo e adoro il modo in cui è stato confezionato per proteggere e prevenire danni durante il viaggio.

Ecco un link per verificare il prezzo

Ora il mio preferito è questa scrivania bicolore in legno di recupero in pietra e travi. Adoro la qualità della scrivania ed è realizzata in legno massello. Questo design è sbalorditivo . È una grande scrivania, quindi è perfetta se fai molto.

Camera Da Letto Shabby Chic Altre Cose Da Considerare

Ora che abbiamo esaminato i mobili da camera da letto shabby chic, dovrai pensare a cosa fare con le pareti e l’arredamento. Per lo shabby-chic, i toni neutri sono i migliori. Tuttavia, se vuoi rendere le cose più interessanti e aggiungere consistenza al tuo arredamento, ti consiglio la nostra guida alla carta da parati shabby-chic.

Ora che hai un’idea di quali lenzuola e trapunte shabby chic usare, questa guida ti sarà estremamente utile!

Quando si tratta di decorazioni per pareti, i pezzi in legno rustico funzionano bene e in bianco spazzolato. Trovate la nostra guida completa all’arredamento delle pareti shabby chic e alcuni suggerimenti qui. Anche questa selezione shabby chic di cornici e scaffali sarà di grande aiuto.

Abbiamo anche una guida ai tavoli da pranzo shabby chic. Puoi continuare questa tendenza nella tua sala da pranzo. Molti dei tavoli funzionano benissimo anche come scrivanie.